Catalogo

I più noleggiati del mese

Assicurazione 

ITALNOLO garantisce coperte da assicurazione tutte le attrezzature noleggiate per responsabilità civile, incendio e furto; quest'ultimo con una franchigia pari alla differenza tra la quota capitale necessaria per il riacquisto a nuovo e quanto ricevuto in risarcimento dall'assicurazione.



Assicurazione tutela extra

Italnolo può fornire al cliente richiedente un’ulteriore servizio denominato “Re-Buy”.
Aderendo al servizio, in caso di furto del bene noleggiato, ad eccezione dei mezzi targati, il cliente non dovrà rifondere al noleggiatore alcun importo altrimenti dovuto.

Come funziona.
Il corrispettivo da versare al locatore per l’adesione alla formula “Re-Buy” viene determinato applicando la percentuale del 10% all’importo del canone di noleggio dell’attrezzatura, al netto delle imposte.

Le condizioni indispensabili onde poter usufruire della formula sono le seguenti:
1. Hanno diritto tutti gli iscritti alla lista clienti “Gold Member”
2. L’importo del noleggio oggetto della proposta di locazione deve essere superiore a € 100,00 al netto di imposte e aliquote “Re-Buy”
3. La dicitura “Formula Re-Buy” deve essere presente sul frontespizio della proposta di locazione alla voce “Costi accessori alla locazione”.
Pena, nullità della formula, è comunque necessaria, da parte del cliente, l’osservanza di tutte le misure di elementare custodia e salvaguardia del bene locato, come: lucchetti, catene, assenza ganci di traino e qualsiasi altro mezzo di chiusura e protezione.

(valido solo presso i nostri centri affiliati aderenti)


Catalogo

I più noleggiati del mese