Catalogo

I più noleggiati del mese

SICUREZZA CERTIFICATA

Presso le sedi ITALNOLO potrete trovare la più completa dotazione di accessori e attrezzature per la sicurezza nell’utilizzo dei prodotti noleggiati. Accessori che trovate a disposizione, in abbinamento alle attrezzature, così come previsto dalla “SECURITY CARD” completa delle informazioni indispensabili al loro corretto utilizzo nella massima sicurezza. La “SECURITY CARD” specifica, riguardante l’attrezzatura noleggiata, è disponibile presso ogni filiale e dovrà essere ritirata al momento della consegna dell’attrezzo.



CONTROLLO GARANTITO

Affinchè tutte le fasi di controllo attraverso le quali devono transitare le attrezzature dal momento della richiesta alla loro uscita siano organizzate e testate, viene utilizzata una procedura interna standard che verifica e GARANTISCE l’effettiva funzionalità.


 


DOCS TUBE
L’attenzione e la relativa offerta di sicurezza già presente nel “Sistema Italnolo” si amplia con l’inserimento di un nuovo indispensabile strumento: DOCS TUBE. DOCS TUBE non è solamente un mero contenitore ove al suo interno sono posti una serie di documenti relativi alla macchina/attrezzatura in uso per il noleggio, ma un vero e proprio nuovo modo/concetto di sicurezza attiva, presente al momento della necessità.

Cosa contiene DOCS TUBE:

1.Documento identificativo. Certificato Conformità Europea e/o copia libretto di circolazione/immatricolazione. Eventuale assicurazione (carrelli o similari).

2.Libretto uso.

3.Libretto manutenzione.

4.Indicazioni di primo soccorso in caso di incidente.


Catalogo

I più noleggiati del mese