Auto elettrica AMI

Auto elettrica AMI

PROMOZIONE 2022

Bastano pochi noleggi per accumulare i punti necessari per averla in uso gratuito e dare spazio alla tua voglia di libertà (vedi sotto regolamento e condizioni).

Promozione valida per le sedi Italnolo aderenti.

UsAMI gratis o noleggiAMI a soli 18 €/gg + IVA.

  • VELOCITÀ MASSIMA: 45 km/h

    AUTONOMIA: 75 km (standard WMTC)

    TEMPO DI RICARICA: 3h

    PRESA DOMESTICA DI RICARICA: 220V

    MOTORE ELETTRICO: 6 kW

    PESO: 471 kg con batteria

    DIAMETRO DI STERZATA: 7,2 metri

    IL NOLEGGIO DELL'AUTO ELETTRICA AMI

    Puoi prenotare oltre al NOLEGGIO dell'AUTO ELETTRICA AMI, anche altre attrezzature professionali cercando direttamente in una delle nostre sedi. A tua disposizione hai un ampio catalogo, dove trovare sempre la soluzione giusta per il tuo progetto.

    Tutte le attrezzature che vedi sul nostro portale sono disponibili per il noleggio direttamente presso una delle nostre sedi, che sono dislocate su tutto il territorio nazionale.

    REGOLAMENTO E CONDIZIONI PROMO

    1) La promozione denominata "+ NOLEGGI + AMI" se non prorogata scade il 30 Giugno 2022.

    2) È riservata a tutti i clienti Italnolo che hanno effettuato almeno 4 locazioni con rispettivi contratti nell'arco di 30 giorni lavorativi.

    3) È valida qualora il titolare dei contratti intestati al solito soggetto accumulino dalle locazioni un importo al netto imposte di minimo 240,00 euro.

    4) La promozione dà diritto all'utilizzo in comodato gratuito del veicolo “AMI” per importi raggiunti con le seguenti modalità:

    - da 240,00 a 360,00 euro 1 giorno

    - da 360 a 470 euro due giorni

    - da 470 a 580 euro 3 giorni

    - oltre 580,00 euro 4 giorni.

    5) Il giorno di comodato viene calcolato dalle ore 8 del giorno concordato per il ritiro alle ore 8 di quello successivo per la riconsegna.

    6) Al momento della consegna verrà compilata una regolare e completa in ogni sua parte “Proposta di Locazione” con prezzo concordato e simbolico di euro 1,00.

    7) La proposta di locazione per essere valida dovrà contenere come previsto il regolare deposito cauzionale infruttifero con carta di credito per un importo pari a 500,00 euro che verrà svincolato al momento della riconsegna nel caso non si rilevino danni al mezzo.

    8) Il soggetto potrà beneficiare della promozione solo se in possesso di tutte le qualifiche richieste dal codice della strada.

    REGOLE GENERALI

    1) Noleggio autorizzato a richiedenti muniti di patente B o superiore.

    2) Il veicolo non può transitare in autostrade e su strade extraurbane principali (quadriciclo).

    3) Possibilità di integrazione con assicurazione Kasko.

    11097

    Commenti Nessun cliente per il momento.