Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Vuoi vedere la tua SQUADRA DEL CUORE in trasferta?

Con Italnolo puoi ricevere in OMAGGIO due posti in tribuna per una partita di Serie A, pernottamento, viaggio di andata e ritorno.

Avrai la possibilità di assistere a una partita della tua squadra del cuore presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia, città della nostra sede Centrale. Oltre a ricevere gratuitamente i biglietti d’ingresso, penseremo a tutto noi, dall’alloggio alle spese di viaggio (relativamente alle spese di viaggio per essere rimborsato, lo stesso dovrà essere effettuato mediante l’utilizzo del treno, consegnandoci il biglietto di andata e ritorno).

Per coloro che risiedono già nella provincia di La Spezia e Massa Carrara, si precisa che l’omaggio dei biglietti è valido solo per le partite in casa dello Spezia Calcio e non è previsto nessun altro rimborso (se non quello dei due biglietti in tribuna).

L’offerta è rivolta a tutti i clienti Italnolo che hanno noleggiato almeno un’attrezzatura a partire dal 01/07/2021 per un importo non inferiore ai € 200,00 IVA esclusa.

Per ragioni tecniche non dipendenti da noi, ma dalla società sportiva che gestisce lo stadio, le richieste dovranno pervenire almeno una settimana prima.

La promozione SQUADRA DEL CUORE è un’iniziativa valida fino a esaurimento posti dell’evento richiesto e in tutte le sedi aderenti. Rivolgiti al tuo centro Italnolo di fiducia per richiedere l’evento desiderato.

L’offerta scade il 22/05/2022.

Torna all'inizio